Home

venerdì 23 ottobre 2009

Scegli italiano...scegli blografando!!!!




Oggi curiosando su Creareblog ho conosciuto e visitato Blografando,il sito di Adele,una web designer per passione, come si definisce lei, e come per gli amori a prima vista mi son innamorata di alcuni dei suoi templates, non essendo ancora soddisfatta a pieno del mio ed essendo alla ricerca continua di qualcosa di bello e che salti subito nel cuore di chi legge,ho visto in alcuni quel quid in più che mi piacerebbe avere.

Poi la bella sorpresa,(e questa chi se la fa scappare!)....quella di vincere un template fatto apposta su misura o la possibilità in 2° e 3° posto di avere buona pubblicità


Buona fortuna a tutti di vincere.....ma onestamente.....spero tanto per me!!!!!


1° contest di Blografando



Contest Blografando-1° edizione

Contest by Blografando & Adelebox




per le modalità di partecipazione vai al sito Blografando

Nessun commento:

Posta un commento