Home

mercoledì 21 gennaio 2009

Che tempaccio!!!

Questo inverno sembra uno dei più temibili ......sia per le forti piogge e sia per la neve!!!

Oggi ho tenuto qui a casa con me i miei bimbi....non ho potuto farlo col maritino,per ovvie ragioni di lavoro,anzi lui è volato a Roma!!!!

Uno dei miei momenti di rilassamento ,in questo periodo,è farmi un giro fra i vari blog delle amiche.
Mi son resa conto di varie cose,per primo che occorre un bel pò di tempo per dare un'occhiata semi impegnativa e poi che di anime creative ce ne sono molte e di vere artiste della creatività davvero poche ma tutte con una passione unica!!!!
E' per aver visto tutti i vari blog che mi vien la tremarella a esporre le mie piccole creazioni perchè a guardarmi in giro c'è chi fa delle cose meravigliose..... poi invece mi ci butto anch'io ...tanto non faccio male a nessuno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento